miércoles, 20 de abril de 2016

GRAN MAGISTERO DEL SACRO MILITARE ORDINE COSTANTINIANO DI SAN GIORGIO ALESSANDRIA, 23 APRILE 2016 – CERIMONIA DI INVESTITURA DEI NUOVI CAVALIERI E DAME. FELICITACION DEL EXCMO CTE GRAN MAESTRE ORDEN DE CABALLEROS DE SU SANTIDAD EL PAPA "SAN IGNACIO DE LOYOLA".



"San Ignacio de Loyola"


Bandera de la Hispanidad en las Américas, 
adoptada como símbolo de las Américas
por la séptima conferencia internacional Americana 
de Montevideo el 13 de diciembre de 1933


Alessandria, 23 aprile 2016. La Rappresentanza di Alessandria e Asti, in occasione della festività di San Giorgio, Patrono del Nostro Ordine, organizza una Solenne Cerimonia d’Investitura di nuovi Cavalieri e Dame. La funzione, che si svolgerà presso la Chiesa di San Giovannino ad Alessandria, sarà presieduta dal Priore del Piemonte e Valle d’Aosta, Rev. Sacerdote Don Diego Maritano, Cavaliere di Grazia Ecclesiastico. 

Saranno presenti il Gran Tesoriere, S.E. il Notaio Claudio Limontini, Cavaliere di Gran Croce con Placca d’oro, decorato del Collare, il Delegato del Piemonte e Valle d’Aosta, Generale Mario Marioli, Commendatore di Merito con Placca e il Rappresentante di Alessandria e Asti, Dott. Alessandro Medici, Cavaliere di Merito con Placca, il Rappresentante di Pavia, Dott. Cesare Talpini, Commendatore di Merito con Placca, il Rappresentante di Novara e V.C.O., Dott. Andrea Padulazzi, Cavaliere di Merito, oltre alle Autorità civili, militari e religiose della Città. 

Al termine della funzione, si terrà un incontro conviviale presso i locali di Palazzo Monferrato dove si svolgerà anche una breve Cerimonia per la donazione di un defibrillatore semiautomatico.

No hay comentarios:

Publicar un comentario

Soberana Compañía de Loyola. Es un gran honor que el Cab Dr D Ricardo Vanella, Dignatario de nuestra Institución haya sido elegido PRESIDENTE DE LA FUNDACIÓN DEL COLEGIO INTERAMERICANO DE DEFENSA, EN WASHINGTON DC

Soberana Compañia de Loyola PRIMER OFICIAL DE COMUNICACIONES DE LA GENDARMERÍA NACIONAL   ARGENTINA   DIPLOMADO EN DEFENSA NACIONAL   Junto ...